Pagamento Accantonamento ottobre 2004 - settembre 2005

Nel mese di Dicembre questa Cassa Edile provvederà ad effettuare il pagamento delle somme accantonate dai datori di lavoro in favore degli operai dipendenti a titolo di trattamento economico per gratifica natalizia e riposi annui, nonché per le ore di assenza per ferie, nel periodo Ottobre 2004 - Settembre 2005.

Come già avvenuto per il pagamento dell' accantonamento degli anni scorsi, anche in questa occasione l' importo accantonato in favore degli operai edili verrà inviato, tramite assegni non trasferibili, direttamente al domicilio dei beneficiari.

Si rinnova, pertanto, l' invito a tutte le Ditte a far pervenire il "modulo anagrafe lavoratore" per gli operai nuovi iscritti o per le modifiche degli indirizzi dei vecchi iscritti e di voler particolarmente curare sull'elenco dei lavoratori occupati, l' indicazione dei dati ana­grafici riguardanti il giorno, mese, anno di nascita ed il codice fiscale, di ogni singolo lavoratore. Tutti indistintamente questi dati sono, infatti, assolutamente indispensabili alla scrivente per poter effettuare un pagamento sollecito e funzionale.

Per dare modo, inoltre, ai nostri uffici di predisporre in tempo utile tutte le incombenze relative al pagamento in oggetto, si raccomanda di inviare l' elenco e la denuncia dei lavoratori occupati entro il 15 Ottobre 2005 e di versare a questa Cassa Edile l' importo dell' accantonamento e dei contributi inerenti il mese di Settembre 2005 e gli eventuali periodi arretrati comprensivi degli interessi di mora, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 31 OTTOBRE 2005.

Questa Cassa Edile, pertanto, non sarà responsabile, nel senso più assoluto, di eventuali inconvenienti derivanti dalla mancata osservanza, da parte delle Imprese, delle precise ed inderogabili disposizioni contenute nella presente.


Scarica gli allegati:



Torna all'elenco delle notizie